media
lab parlamento - quotidiano di analisi e scenari politici
Semplificare per vivere (e produrre) meglio. E’ la ricetta di Giovanni Antonio Cocco, candidato alle suppletive nel collegio di Primavalle a Roma per il Partito liberale europeo (Ple) e Rinascimento Sgarbi Italia. Il tesoriere nazionale del Ple, 61enne commercialista, ha un chiodo fisso: “Liberare la creatività degli italiani, oberata da lacci e lacciuoli”. A cura di Francesco De Palo
mastermeeting - il meglio del turismo business&leisure
Giovanni Antonio Cocco è uno dei protagonisti dell’hotellerie italiana da sempre attento agli standard globali, fondatore ed amministratore della Società Emporio Italia specializzata in servizi di internazionalizzazione in partnership con 79 Camere di Commercio Italiane all’Estero di 54 Paesi ed iscritta presso il MISE. Già nel 1986 aveva fondato la società OdI-Manent con la quale ha portato in Italia i principi della qualità totale dell’americana Organization Dynimic Inc. A cura di CM – People
metropoli - ROMA H24
Telecamere e trappole fotografiche per incastrare chi abbandona i rifiuti in strada, incentivi all’utilizzo di minibus e più risorse e competenze per i Municipi. Sono alcune delle idee del Partito liberale europeo per il futuro della nostra città. A spiegarle è Giovanni Antonio Cocco, candidato all’assemblea capitolina nelle fila del Ple.
PARTITO LIBERALE EUROPEO
Il Partito Liberale Europeo e Rinascimento Sgarbi Italia hanno presentato la candidatura di Giovanni Antonio Cocco tesoriere nazionale del Ple, alla Camera dei Deputati alle elezioni suppletive nel collegio di Roma Primavalle, rimasto vacante dopo le dimissioni di Emanuela Del Re.
TOSCANA TODAY - GIORNALE WEB NAZIONALE INDIPENDENTE
Le elezioni di ottobre inizio di un percorso, il nuovo partito pnta allarinascita della cultura liberale in una democrazia dei cittadini. L’ispirazione al principio di Libertà: quale primo e supremo fattore della società civile e riferimento per ogni iniziativa di carattere pubblico e privato.
conosci roma
Anche il Partito Liberale Europeo e Rinascimento Sgarbi Italia hanno presentato la loro candidatura. È Giovanni Antonio Cocco, tesoriere nazionale del Ple, partito fondato nel maggio di quest’anno e che partecipa per la prima volta alle elezioni politiche.